CONSULENZE

Una guida per l'attività artistica e professionale

🔊 ASCOLTA LA PAGINA!

CONSULENZE

Una guida per l'attività artistica e professionale

🔊 ASCOLTA LA PAGINA!

Confronto con clienti e artisti

Sempre più artisti di musica classica decidono di gestire da soli la loro attività e hanno necessità di avere dei riscontri pratici.

La mia consulenza è proprio questo: un confronto con clienti e artisti che desiderano una guida professionale di supporto alle decisioni importanti e alle strategie più complesse della loro attività artistica e professionale. 

Organizzazione della consulenza

15'

COLLOQUIO

Scelta

Date e orari

Piano

di lavoro

Invio

Materiale

1:30h

VIDEO CALL

scrivania_consulting TT

Un colloquio telefonico gratuito di 15 minuti per ascoltare le necessità, dare i primi consigli, valutare insieme la reale esigenza di una consulenza e stabilirne il costo.

Se, dopo la telefonata, deciderai di fare una consulenza, ti invierò un link al mio calendario e potrai scegliere la data e l’orario a te comodi.

Quando avrai fissato data e orario, ti chiederò i tuoi dati per emettere la fattura (così potrai scaricarti il costo) e potrai pagare come preferisci: bonifico, carta di credito o Paypal.

Confermato il tutto, ti chiederò di inviarmi via mail il materiale completo che dovrò consultare, analizzare e studiare. Ti invierò anche una mail con alcune domande e richieste specifiche per andare nel dettaglio e approfondire tutti gli elementi.

Qualche giorno prima della consulenza, ti manderò un piano di lavoro e una struttura di come si svolgerà la consulenza e ti consiglierò quali strumenti utilizzare per trarne il maggior beneficio possibile.

Tutto è pronto dunque. La consulenza si svolgerà su Google Meet e avrà una durata di 90 minuti: ti fornirò tutte le soluzioni che ritengo possano aiutarti a raggiungere l’obiettivo che hai identificato e potrai ovviamente farmi tutte le domande che desideri.  

Prima di iniziare

Prima di fissare una consulenza devo capire il tuo obiettivo
e se posso aiutarti veramente.

La cosa migliore è fissare una telefonata gratuita, decidi tu data e orario: sarà esattamente questo, una telefonata per conoscerci, mi illustrerai la tua attività,  mi parlerai delle tue necessità e già potrai avere i primi consigli.

Insieme capiremo se il tuo progetto è interessante e se fare una consulenza può aiutarti a trovare soluzioni utili e da mettere in pratica subito. Così avrai le idee chiare per riflettere prima di decidere se è quello di cui hai realmente bisogno.

Guardiamo il calendario? 🗓️

Cliccando sul pulsante sotto,
si aprirà un calendario e
potrai scegliere data e ora
della nostra telefonata

Vai su Calendly